venerdì 14 maggio 2010

KIKO make up cosmetici per viso.


Soft Focus Concealer 7,50 €
Caratteristiche:
Correttore in penna creato per donare lucentezza ai diversi punti del viso, minimizzando occhiaie e piccole rughe.
La formula ipertecnologica apporta molteplici benefici immediatamente visibili: gli agenti soft focus annullano la percezione delle rughe con un effetto lifting istantaneo; gli speciali siliconi volatili "riempiono" i solchi delle rughe levigando la superficie cutanea con un effetto ridensificante; l'estratto di tè bianco - dalle proprietà anti-ossidanti e decongestionati - illumina l'incarnato per un aspetto più giovane e riposato.
La sua texture, ricca e confortevole, rivela una straordinaria leggerezza durante la stesura, resa ancora più agevole dall'applicatore in pelo dalla forma piatta.
La preziosa formula di Soft Focus è contenuta in un elegante stilo argento con erogatore a "clic" per rilasciare la quantità di prodotto ideale.
Attenzione: alla prima applicazione è necessario premere il tasto ripetutamente per permettere la fuoriuscita del prodotto.
Risultati:
Un tocco miracoloso - morbido e confortevole sulla pelle - per cancellare occhiaie e segni di espressione con un effetto "microdiffusore di luce" sorprendente.
Ideale anche per i ritocchi durante la giornata

Nessun commento:

Posta un commento