mercoledì 26 maggio 2010

Trucco estremo: La forza del Leone io la esprimo così.


Quando si è piccoli si desidera sempre qualcosa. Di solito un bambino chiede un cane, un gatto o giocattoli impossibili. Io no. Volevo un leoncino. Mi sono sempre piaciuti i leoni. Sono animali interessanti, da scoprire. Ogni volta che li vedo, in tv, su riviste o nei miei sogni, mi esprimono forza, determinazione e convinzione che solo lui può meritarsi l'incarico di Re della foresta. Proprio ieri mi è venuta un'illuminazione..Perchè non associare la mia passione per il make up a un animale in cui mi rispecchio? Ecco pronta la soluzione. Un trucco che rappresenti esso, con tutti i suoi particolari. Il primo passo è andato, ossia di determinare questo trucco. Il secondo passo è la scelta dei colori. Colori che, devono esprimere felicità e odore di caldo, ma nello stesso tempo grinta e incondinzionata forza. I colori a esprimermi ciò sono:
L'arancione: colore prevalentemente fresco, equilibrato. Mi esprime senzo di serenità.
Giallo: colore estremamente gioioso. Mi esprime quel pizzico di euforia.
Marrone: colore estremamente puro. Mi esprime volontà, sicurezza.
Nero: colore forte, decisivo, unico nel suo genere. Mi esprime grinta. La forza allo stato puro.
Bianco: completamente l'opposto del nero, ma un colore lucente, gioioso. Mi stramette l'essenza della vita. E così anche il secondo passo è andato a gonfie vele.
Il terzo passo importante è portare al termine questo lavoro e realizzare questo Fantastico trucco. Il mio segreto per creare è liberare completamente la testa dai mille pensieri e concentrarsi solo ed esclusivamente sulle proprie sensazioni ed emozioni. Quindi pennelli nella mano destra, tavolozza nella mano sinista e si parte! Mercoledì prossimo il trucco sarà pronto e perchè no, farò anche un prima e un dopo per il mio foto gallery del Venerdi.

Nessun commento:

Posta un commento