domenica 20 giugno 2010

Herpes labiale: Ecco rimedi naturali e consigli per prevenire il contagio.

Purtroppo non esiste alcun medicinale in grado di curare definitivamente l'herpes.
La miglior cura contro questo fastidiosissimo ceppo di virus risiede nel nostro sistema immunitario. Mantenendolo efficiente ed attivo con una sana alimentazione e un po' di moto si è infatti molto meno suscettibili all'infezione.




Rimedi al naturale.
La melissa, grazie ai suoi oli essenziali, applicata in pomata sulla vescicola
della febbre delle labbra, eserciterebbe un effetto antivirale e allevierebbe efficacemente
l’herpes labiale (provato da
studi clinici).


Conoscere i fattori che attivano l’herpes,
si sa che il virus dell’herpes labiale resta sempre nascosto allo stesso punto
e può uscire sotto certe condizioni come nei casi di :

•mestruazioni dolorose
•esposizione al sole (vedi foto)
•choc emozionale, stress
•febbre
•depressione immunitaria
•raffreddamento


Potrete così, conoscendo quello che attiverà l’herpes, prendere delle misure preventive.
Importante:
Applicare le creme antivirali appena appaiono i primi sintomi, il più velocemente sarà il meglio!
Generalmente l’applicazione di creme antierpetiche una volta le vescicole erpetiche
già presenti non è più così utile.

Evitare di baciare altre persone soprattutto quando l’herpes sta per sboccare
perché a quel momento la contaminazione è massimale.

Evitare di toccare o grattare le vescicole, attenti a non toccare gli occhi.

L’applicazione di ghiaccio sulla febbre delle labbra durante qualche minuto
e più volte al giorno permette di diminuire i sentimenti di dolore e permetterebbe
di diminuire lo sviluppo del virus. Questo meccanismo riposerebbe sul freddo che avrebbe
un effetto negativo sul virus e sul fatto che, il freddo a di se stesso sempre un effetto calmante
ed antidolorifico.

Lavarsi bene le mani e il viso e rispettare severe regole d’igiene
(evitare di scambiarsi i rossetti adesempio).

Evitare il contatto vicino con i bambini piccoli o infettati da eczemi,
particolarmente durante lo sbocco.

Se l’eruzione delle vescicole eretiche si ripetono ad ogni esposizione prolungata al sole,
si deve proteggere le labbra con un prodotto ad alto livello protettivo contro il sole.

Quando le croste scompaiono è consigliato applicare una crema disinfettante
o una crema a base di lysosome più volte al giorno.

Prestare attenzione con le lenti a contatto, non umidificarle con la saliva,
rischio di contaminazione dell’occhio (herpes).

2 commenti:

  1. Hello all online viewer ,,,, HERPES AND HIV to heal
    Does anyone still doubt natural herbal medicine? I have seen the great importance of natural herbs and the wonderful work they have done in people’s lives. I wonder why people are still spending their money on surgery, injections and medications that can not cure you completely. Natural herbs can cure all kinds of diseases, including herpes, diabetics, asthma, HIV, hepatitis, ALS, etc. I saw it with my own eyes. I was cured of HIV and my aunt and her husband were cured of the herpes virus and tested negative after using herbal medicine. I ‘ have also been healed from HIV and tested negative to HIV after using herbal medicine by Dr. HAZIM who uses natural herbs to heal different types of diseases. Even Dr. Sebi proves to the world that natural herbs can cure all diseases and has cured countless people using natural herbs. I know is hard to believe but am a living testimony. There is no harm in trying herbal medicine. Contact or write Dr.Hazim on: (usmandrhazim@gmail.com) or (phone / whatsap no): +2349058026857

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, voglio solo dare questa grande testimonianza a tutto il pubblico su un grande uomo che mi aiuta in una grave malattia. Ho una MALATTIA DI HSV-1 E HSV-2 da 2 anni ormai e stavo quasi per finire la mia vita a causa della malattia. Tutto quello che ho in mente è, lasciami rinunciare perché la vita non è più interessante per me e prego anche che Dio accetti la mia anima ogni volta che me ne vado per fortuna, mia sorella minore mi corre incontro trovato un medico in INTERNET in grado di curare la MALATTIA DI HSV-1 E HSV-2. Mi ha aiutato in tutto, l'uomo mi ha chiesto i miei dettagli in modo che possa prepararmi una fitoterapia. Dopo aver consultato i miei dettagli, mi ha detto come sarà preparata la mia medicina, dopo aver finito di preparare la mia medicina mi ha inviato il mio farmaco e dopo averlo usato per 7 giorni ho iniziato a notare qualcosa di diverso nel mio sangue, quindi sono andato per il mio test di MALATTIA di HSV-1 E HSV-2 e sono stato testato Negativo, sono così felice che posso dire di non essere più paziente di HSV-1 E HSV-2. Se hai HSV-1 E HSV-2 o qualsiasi malattia, HIV / AIDS, HPV, CANCRO, EPATITI B DIABETITI ALS, PENIS ENLARGEMNT per favore per la tua sicurezza, contatta l'indirizzo e-mail DR.HAZIM VIA (usmandrhazim@gmail.com) o whats Numero APP + 2349058026857

    RispondiElimina